News

IL NUOVO SITO SARÀ ONLINE A BREVE. PER QUALSIASI INFORMAZIONE CHIAMA IL NUMERO 347 1407662 CI TROVI IN VIALE RUSTICI 14 TI ASPETTIAMO!!
You Are Viewing

A Blog Post

ACQUAGOL: DOMENICA 23 APRILE CONCENTRAMENTO UISP EMILIA ROMAGNA – TAPPA DI PARMA

Domenica 23/4 si svolgerà a Parma la tappa del circuito acquagol UISP Emilia Romagna grazie anche alla collaborazione con l’associazione Waterpolo Soul e la società Coop Parma 1694.
Il torneo si terrà presso la piscina del centro sportivo Ercole Negri dalle ore 12.30 alle ore 16.00, al torneo prenderanno parte le seguenti squadre:
– Multisport Parma A
– Multisport Parma B
– Reggiana Nuoto
– C.N. Persiceto
– Cabassi Carpi A
– Cabassi Carpi B
– President Bologna Moscardini
– President Bologna “Squali”
– Rari Nantes Bologna “Regaz”
– Rari Nantes Bologna “Scorpion”
– Onda Blu Formigine

Anche quest’anno Waterpolo Soul si renderà portavoce dell’iniziativa “Oggi arbitro anch’io” volta ad aumentare la sensibilità degli atleti al regolamento della pallanuoto ed al rispetto del ruolo degli arbitri.

In tale ambito i giocatori delle squadre giovanili della pallanuoto parmense, infatti, lavoreranno al fianco dei giudici di gara arbitrando le partite dei più piccoli dell’Acquagol e supportando nella rilevazione dei risultati e dei marcatori.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

PRO RECCO EXPERIENCE
In vista del concentramento di Acquagol, sabato 22/4, i nostri piccoli atleti vivranno l’emozione di prendere parte alla Pro Recco Experience: un viaggio all’interno della mitica società PRO RECCO che da oltre un decennio si impone nel campionato italiano oltre a brillare come una delle migliori compagini di pallanuoto al mondo.
I ragazzi dell’Acquagol parteciperanno alla partita della Pro Recco entrando nello spogliatoio prima dell’arrivo dei giocatori, assistendo al riscaldamento della squadra a bordo vasca, avvicinando i campioni della Pro Recco ed assistendo alla partita in un clima sicuramente emozionante.
Diciotto saranno i ragazzi che prenderanno parte all’esperienza.
Buon divertimento ragazzi!!!

 

Leave a Reply